Andrea Visani nuovo sales manager di Maglificio Ripa Spa

nophoto

 

Andrea Visani è il nuovo responsabile commerciale di Maglificio Ripa, in affiancamento a Paolo Fila, riferirà all’amministratore unico Luca Bianco.

Laureato in Filosofia della Scienza all’Università Statale di Milano, opera nel settore tessile dal 1996, inizialmente presso Eurostick e dal 2010 è approdato ai tessuti di alta gamma con il ruolo di responsabile commerciale presso Ratti SpA divisione Setamarina.

 


 

MAGLIFICIO RIPA - SPLASH COLLEZIONE SPLASH ESTATE 2019
Ottobre, 2017

 

La collezione Splash di Ripa per l’estate 2019 è un concentrato di stile e creatività allo stato puro. Un modo diverso di pensare all’universo beachwear che spazia tra i classici senza tempo ripensati con un twist inedito fino alle proposte più innovative realizzate con le ricette più moderne e spesso inarrivabili. Grande spazio alle righe, tra le specialità della casa e disponibili negli splendidi colori arancione, viola, blu e cachi e agli jacquard fantasia dall’aspetto unico e da una speciale mano inconfondibile. Da sottolineare anche lo sviluppo del crochet quest’anno pensato a righe micro e macro. Nonostante il colore dominante sia l’arancione nelle diverse gradazioni di intensità, anche il bianco, con il suo contributo di leggerezza e modernità in tutta la collezione, riveste un ruolo chiave per illuminare i tessuti di un’aura dall’aspetto cocooning e giocare di sponda per accendere i colori più audaci ai quali viene affiancato.

 

Read More

 

 

Torna al nostro archivio

Archivio